Cioccolato Corallo, Maglio, Venchi e Domori così come caffè Passalacqua, Altamura, Santa Cruz oppure caramelle Baratti & Milano, Leone. Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare sui nostri scaffali insieme alle più importanti etichette di vino o champagne, alle migliori birre artigianali italiane e straniere, ai distillati da tutto il mondo ed ai migliori olii d’Italia
A volte scopriamo sapori ed aromi così unici che vogliamo farli nostri. È così che nasce la Selezione Gargiulo, il meglio del meglio dei prodotti che vendiamo con il nostro nome. Dal Limoncello con i limoni della Costiera Amalfitana, al Cioccolato con peperoncino o passando per Baba al rum o Crema di tiramisù fino al nostro speciale Don Carlo, un liquore alle spezie ed erbe preparato su nostra ricetta.
Il cioccolato scalda il cuore, il caffè lo riempie d’aroma. E per questo scegliamo i solo i marchi più pregiati di caffè come Passalacqua, Gioia, Santa Cruz, Barbera, Altamura ed i cioccolati più raffinati come Caffarel, Lindt, Maglio, Vannucci, Baratti & Milano, Domori, Perugina, Venchi, Bonajuto, Leone, Claudio Corallo e Gianduiotti Selezione Gargiulo. Dolce ed intenso oppure corposo e deciso, abbiamo il gusto più adatto alle vostre emozioni che conserviamo a temperatura controllata e possiamo offrirvi anche d’estate.
Dai cognac più invecchiati alle grappe più importanti o brandy e sherry fino ai thé o rum più esotici: i coloniali aprono nella nostra mente finestre su posti lontani, anche quando sono vicini. Il nostro compito è scegliere i più buoni, pregiati e raffinati così da farvi scoprire i buoni sapori dal mondo, anche quello dietro l’angolo.
Dalla piccola cantina da poche bottiglie all’anno al grande nome venduto in tutto il mondo, champagne illustri come Billecart-Salmon, Krug o Bollinger, ricerchiamo sempre le etichette speciali, grandi o piccole che siano, da Fontanafredda a Mastrojanni, da Azienda agricola San Salvatore 1988 a Viticoltori De Conciliis a Luigi Maffini e Antonio Caggiano, manche Emidio Pepe, Gaia, Cantine del Notaio, Masseto, Poderi Einaudi. E se oggi possiamo vantare una carta dei vini da 1000 referenze è solo perché la nostra è una ricerca che facciamo con passione.